Chi può pagare a rate?
Al momento il pagamento rateale è consentito solo per i privati cittadini per scelta di Soisy spA. In ogni caso la fattura potrà essere intestata alla scuola o all'asilo se preventivamente indicato nei dati di fatturazione. La dilazione è consentita per importi che vanno da un minimo di 250 Euro ad un massimo di 15.000 Euro.
Vantaggi
Con il pagamento rateale si possono acquistare prodotti di qualità superiore o rinnovare intere sezioni della scuola senza sostenere l'esborso in una volta sola. Le nuove scuole potranno diluire l’investimento iniziale nel corso del tempo e gestirlo con gli incassi futuri.
Durata e costi
La durata può variare dai 3 mesi ai 24 mesi. Il tasso di interesse è personalizzato in base al merito creditizio e alla durata richiesta ma comunque è mediamente più basso di quello di banche e finanziarie tradizionali. La rata che si accetterà on-line sarà esattamente quella addebitata, senza costi aggiuntivi come bolli, comunicazioni, incasso rata o estinzione anticipata.
Procedura rapida e firma online
Risposta in tre minuti, solo inserendo il tuo codice fiscale e poche informazioni aggiuntive. L’accettazione della richiesta avverrà dopo il controllo documentale in massimo 24h e la firma si potrà effettuare con codice inviato via sms.
Afone paiement e Soisy
Soisy SpA è un Istituto di Pagamento italiano soggetto alla vigilanza di Banca d’Italia, con sede operativa in Corso di Porta Romana, 61 a Milano. Soisy SpA è specializzata nell’offrire pagamenti rateali on-line e collabora con Afone paiement che gestisce i pagamenti on-line sul sito Pulcino d’oro. Afone paiement è un Istituto di Pagamento specializzato nelle transazioni elettroniche, con sede legale in Angers (Francia) e succursale italiana in Via Meravigli, 16 a Milano. Certificazioni: Banca di Francia codice ACPR 16338 – Banca d’Italia codice ABI 36071 – PCI: DSS Level 1 – VISA & MASTERCARD – American Express.