Resi, rimborsi, recessi, garanzia
Generale
In tutti i casi in cui non sarai soddisfatto del tuo acquisto o ci saranno stati dei danni da trasporto o dei difetti di produzione, ci faremo interamente carico dei costi di reso, ti restituiremo integralmente la somma pagata e ti faremo un piccolo omaggio per scusarci dell’accaduto. Se invece hai semplicemente cambiato idea sul tuo acquisto, potrai restituire gli articoli ma solo se integri e completi di tutti gli accessori. Ti chiediamo di avvisare il servizio clienti tempestivamente (24/48h) e di non buttare il materiale da imballo, per evitare danni da trasporto. Dopo la ricezione degli articoli provvederemo ad emettere nota credito e a restituire a mezzo bonifico la somma versata.
Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o difettoso?
I danni evidenti da trasporto devono essere espressamente segnalati al corriere al momento della consegna. In ogni caso è necessario conservare l’imballo e contattare tempestivamente (24/48h) il servizio clienti, che ti fornirà le indicazioni per la restituzione o per la risoluzione del problema.
Che garanzia date sui vostri articoli?
La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto. Sono esclusi danni dovuti all’usura o all’utilizzo improprio.
Diritto di recesso
L'acquirente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni decorrenti dalla data in cui è stata ultimata la consegna della merce. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione a mezzo mail a "[email protected]"